giovedì 30 maggio 2013

La moglie a pecorina


Claudio ha una perversione erotica molto particolare: gli piace far mettere la moglie a pecorina e farla scopare da altri uomini. Vuole vedere la moglie degradata, piena di sperma nella vagine e nel culo, scopata come un animale, senza pietà e senza rispetto. Per questo gli uomini che seleziona personalmente per l'alto compito di degradare la moglie sono veri e propri relitti umani: extracomunitari, disadattati, alcolizzati, barboni. E raggiunge la massima soddisfazione possibile quando riesce a trovare persone che soddisfano, allo stesso tempo, tutti e 4 i requisiti. E la moglie? La moglie si prende grossi cazzi gratis in culo e in vagina e può fare la troia quando vuole. Proprio un matrimonio perfetto.

lunedì 20 maggio 2013

Sesso in webcam

Una puttanella da webcam mostra le tette: un'immagine molto eccitante catturata da me questa notte su un bel sito di sesso in webcam (questo per l'esattezza). Poi questa biondina di Novara si è masturbata davanti a me, ha goduto come una cagna con un dito infilato nel culo mentre si accarezzava il clitoride. Fra 3 giorni ci vediamo, viene a trovarmi a Milano e me la scopo anche dal vivo. Soddisfazioni della vita.

martedì 14 maggio 2013

Fisting estremo

Alessandra è una donna matura, bene in carne e con il seno grande, che le penzola vogliosamente. Due tette enormi che accendono il desiderio degli uomini e delle donne. Fa le pulizie in casa di Silvia, una giovane donna in carriera che adora umiliare e punire le sue sottoposte. In particolare Silvia ha una passione smodata per il fisting. Le piace ficcare fino al gomito la mano nella vagina di Alessandra. La sua donna di servizio è costretta a sottoporsi a questa pratica se non vuole perdere il lavoro: ha tre figli e con la crisi non sarebbe possibile per lei trovarne un'altra. Ecco perché subisce, quasi giornalmente, questa pratica orrenda che le fa un male atroce. La mano e poi il braccio, tutto nella vagina. Urla, grida, ma la sua padrona Silvia non si ferma fino a quando Alessandra non prova l'orgasmo: ebbene sì, anche se nel dolore più forte, Alessandra raggiunge l'orgasmo. Probabilmente c'era una lesbica dentro di lei, una lesbica che aveva assoluto bisogno di una padrona esigente e prepotente come Silvia per venire alla luce.


venerdì 10 maggio 2013

Il gioco di Simona

Simona è una troia davvero molto speciale, che ama fare giochi erotici molto particolari. Ad esempio qualche volta si diverte a procurare troie al proprio marito, troie che il marito può leccare nella vagina mentre lei gli fa una sega. La foto mostra proprio una di quelle situazioni: certo il sesso di gruppo per Simona è qualcosa di normale e infatti di solito chiede gentilmente a qualche partecipante di fare una foto. Di solito al maritino sono concesse altre donne (ma solo da leccare) in cambio la bella Simona gli fa una sega e spesso gli infila due o tre dita nel buco del culo. In effetti proprio nella foto che vediamo, il culo del marito è ben esposto, pronto a ricevere dentro il ditino della moglie.

Per quanto riguarda lei, non ci sono limiti: mentre il marito può solo leccare la farfallina di altre donne, lei prende cazzi e cazzoni di tutte le forme, dopo tutto è lei a dominare il marito visto che è lei che lo mette nel culo a lui. E queste cose contano in una coppia.

Simona è anche bisessuale e spesso approfitta del marito per far riscaldare con la bocca le sue amanti lesbiche per renderle più focose quando arrivano nelle sue mani.

Insomma, una donna che veramente non pone limiti alla sua lussuria e che ci tiene a farlo sapere al mondo: infatti mi ha mandato lei la foto che vedete sopra e ha scritto qualche riga per descrivere la sua attitudine sessuale. Chissà che qualcuno dei tanti lettori del blog non riesca anche a incontrarla dal vivo: a lei e a suo marito piace moltissimo fare sesso con sconosciuti, specie se contattati tramite internet.

Sono una bella coppia di Milano e spero che almeno chi vive in Lombardia possa avere la possibilità di fare sesso di gruppo con Simona e suo marito.

giovedì 2 maggio 2013

La bella troia

Chi è la troia? La troia è una donna che mette la sua soddisfazione sessuale al di sopra di tutto e di tutti. E la soddisfazione sessuale la troia riesce a raggiungerla solo degradandosi e solo tramite il pene. Guardate ad esempio la protagonista di questa foto amatoriale da cui ho dovuto eliminare i volti per rispetto della privacy. Guardate come arranca la gamba del suo occasionale amante, come la tiene stretta: da questa stretta così intensa si deduce che per lei il pene è tutto, qualunque pene.
E non immagiamo nemmeno che cosa è disposta a fare una troia per la sua soddisfazione sessuale. Ma se vogliamo saperlo basta andare su uno dei tantissimi siti di incontri e scoprire che le donne sono in grado di andare in basso, davvero molto in basso. E che non c'è proprio limite alla loro discesa.